numeri SPAGNA, MALLORCA
SPAGNA, MALLORCA, ASTROLOGIA

Idea di viaggio della nostra famiglia in Mallorca e`nata in modo spontaneo, I biglieti sono stati comprati alcuni giorni prima di partenza avendo una retta che richiedeva un acquisto veloce, la scelta di punto di soggiorno sull’isola naturalmente era casuale. Ritornando a Helsinki io ho deciso di verificare la carta dell’isola e le direzioni di raggi delle pianete in mio oroscopo (Local Space). Prima di partenza sono riuscito a notare il passagio della linea di Nettuno in ACG – carta del mio oroscopo atraverso Ibiza, un’isola vicino a Mallorca. Dico subito che Nettuno ha avuto la conferma che durante tutto il mio viaggio prendevo antibiotici prescritti dai medici per poter guarire qualche infiammazione in orecchio sinistro.

Qualche parola su Mallorca. E` la piu` grande isola delle isole Boleare (Spagna). E` situate in mare Meditteraneo a distanza di 200 km da Barcellona. Teoricamente si puo` atraversare isola in un’ora in macchina – per la strada dalla capitale Palma fino ad Alcudia.

Il centro dell’isola e` stato definito come un punto di intersezione di diagonali del rettangolare con la scritta dentro Mallorca. Il passo seguente era un rilevamento delle direzioni di pianete del mio oroscopo. Con il colore rosso ho segnato le direzioni reali delle pianete, mentre con il colore rosa – la loro continuazione (linea di Plutone atraverso Palma e linea del punto medio Mercurio/Saturno.

numeri da 1a 9

Con i cerchietti blu con i numeri da 1a 9 sono segnati I luoghi dove sono stato sull’isola in un ordine cronologico.

Luogo 1

Questo e` un aeroporto di Mallorca. Vicino a quello passa la linea del mio Saturno. Sono arrivato il 30 Maggio e sono partito il 6 Giugno 2008. Non posso dire niente di brutto dell’arrivo. Mentre la partenza e` stata ritardata per 40 minuti, non so perche` e` stato cambiato l’areo, di ritorno siamo andati con TUI e non con Finnair.

Luogo 2

Qui noi abbiamo vissuto. A pochi km da Alcudia, lung oil mare c’e` la zona abitabile con le spiagge, alberghi e piccoli negozi. A noi e` capitato di essere in albergo Elisa. Proprio li passano le linee di mio Giove, Marte e Nettuno. Tenendo conto che Giove e` padrone di IV casa si puo` dire che sono stato fortunate. L’albergo era bello, di notte non mi svegliavano i gridi dei turisti che hanno lasciato i suoi freni. Non e` escluso che sensazione di silenzio era grazie a quello che dormo sul lato destro e l’orecchio sinistro era chiuso durante tutto il mio viaggio. Ho sentito che rumore enorme si sente ogni notte sull’Ibiza, il paradiso di gei, nudisti e narcomani. La Mallorca e` molto piu` silenziosa, andate pure con le famiglie la.

La Mallorca 1 La Mallorca 2
Luogo 3
Siamo stati sull’altezza con la statua

Siamo stati sull’altezza con la statua di patrono della citta` di Palma ed anche in castello Bellver (dalla foto). E` interessante il cortile del castello con il piccolo museo dentro. Atraverso Palma passa un riflessione a specchio della linea di Plutone. Non ho avuto qualche impressione e sensazione forte di questo locale.

Luogo 4

Questo e` cittadina Arta. Come capisco adesso, ha realizzato la linea di Plutone.

Noi abbiamo deciso
Noi abbiamo deciso di visitare una vecchia chiesa – museo.
Dal fuori tutto era cosi
Dal fuori tutto era cosi.
Dentro era vuoto
Dentro era vuoto, era buio.

In tempio ci sono molte figure che hanno un aspetto terribile. Erano picante grazie all’aspetto vecchio, assenza di valore artistico (secondo me), ma forte contesto di culto. Senza vampa non si poteva fare le foto – era buio.

Angelo trionfa
Angelo trionfa su ono
Vergine Maria
Cassetta da morti
Cassetta da morti delle dimensioni naturali. Non piace ai bambini.

Questo locale non ha attirato i nostri sensi religiosi. Ma ricordavamo di qualche film di orrori dove le vecchie bambole diventavano vive. In questo tempio si puo` fare il trening di carattere, passando la notte li, all’esempio vicino a coro.

Luogo 5

locale Cala Ratjada Questo e` locale Cala Ratjada. Sulla spiaggia dove eravamo una mezzoretta d’improviso e` apparito un gruppo di Babbi Natale. Cosi divertivano i tedeschi che pienamente hanno occupato questa cittadina. Un avvenimento certamente raro. Solo con il passagio della linea di Uranio vicino alla linea di Plutone si puo` spiegare questo umore natalizzo sulla spiaggia. I Babbi Natale scandivono qualche slogan e regalavano i chupa-chups ai bambini. Ho notato che in questa cittadina la gente muove in gruppetti. Oltre i Babbi Natale ho incontrato le collettivita` di marinai in uniforma e tifosi in maglie di Chelsea.

Luogo 6

Le linee di Uranio e Luna. Sono andato dalla strada al mare per verificare cm’e` la spiaggia a Canyamel. Ha cominciato a piovere tanto e dopo anche la tempesta. Un tentativo di andare lungo il mare fino alla campagna non aveva successo – la strada e` diventata piu` stretta, a sinistra era un burrone al mare, a destra una roccia, sulla strada le pietre rotte. Alla fine la strada era tramezzata dalla pietra, siamo stati costretti di ritornare. Dall’alto si vedeva il mare e una parte della costa, penso con ottima spiaggia. Non ho avuto il tempo per fare le foto.

Luogo 7

La citta` di Porto Cristo. Qui passa la linea midpoint- linea Mercurio/Saturno. Li noi abbiamo visitato la Grotta di Drago (Coves del Drac). Se sarete fortunate vedrete una rappresentazione che fanno per I turisti un paio di volte al giorno. Escursione finisce con una rappresentazione musicale-teatrale romantica.

Luogo 8

linea di Mercurio La linea di Mercurio in Capricorno e` passata atraverso un locale di montagna era indicato 11 km verso la spiaggia di Tuent ma siamo arrivati in 30 minuti. L’altezza 680 m, infiniti giri della strada stretta, non si puo` fare piu` di II velocita`. Finalmente e` appaarita un ottima vista sul mare. La costa era idonea per il riposo ma il golfo aveva bassofondo con le pietre acute sul fondo. D’improviso sono venute le nubi. Siamo stati costretti di ritornare senza riposo in serpentine infinita verso la strada principale che andava a Soller, punto finale di viaggio in quell giorno.

Luogo 9

La linea del mio Sole in Capricorno e` passata in vicinanza della citta` Soller. Un luogo interessante, situato nella valle tra le montagne. Il tempo e le forze bastavano solo per una visita del giardino botanico e piccolo museo di biologia che si trovava in questo giardino. In museo ci sono alcuni granchi messi sotto alcolico ancora nel XVIII secolo, molti fossili come le pedate, i pesci, le lumache e le conchiglie.

Strange flower
Giardino Botanico, Soller
Blooming cactus

In generale la Mallorca ha lasciato un impressione piacevole. Gli spagnoli, almeno quelli che ho incontrato, erano calmi, volevono prendere un tazzina di caffe` e fumare una sigaretta. Molti fumano le pipe. Le isolanedi eta giovane hanno un’abitudine di vestirsi in modo strano – in qualsiasi caldosono in jeans dentro stivali secondo me invernali. Contrattare il prezzo con gli spagnoli e` difficile – si tratta di noleggio di macchina. I prezzi sono normali solo in supermercati, il resto e` per i portamonete grossi. La cucina in ristoranti in maggior parte e` sotto dubbi. A volte sanno cucinare bene lasagna, la zuppa fredda di pomodori gospaccio per quelli a chi piace, per me e` andata bene, per voi – non so. Consiglio la birra San Mighel che e` meglio di birra finlandese. Si puo` trovare dei bei posti per una pesca. A parte sulla spiaggia di Alcudia. Rassomiglia molto Jurmala. La sabbia anche e Bianca, fine. L’acqua e` traparente del colore azzurro – verde. Il fondo e` pulito, di sabbia, la profondita` comincia non prima di 30-40 metri dalla costa.

La sovrapposizione delle linee Local Space sull’isola in modo che e` spiegato sopra permette di pianificare i propri viaggi com’era in mio caso, dopo valutare quello che e` successo. Ogni persona avra il suo punto di visat su Mallorca e se una volta visitate questa isola la sua oppinione sicuramente sara unica. Ma in qualche punto penseremo ugualmente – Mallorca e`ottimo luogo per il riposo.