Informazione sul progetto

L’idea del sito “Astrologia viva di Ruslan Susi” lascia un campo ampio per il suo sviluppo. Un punto di vista sull’astrologia come non solo la scienza ma anche l’arte, e` amichevole alle scuole e direzioni in astrologia piu` differenti. Questo modo di vedere, differente dal modo di vedere pseudoscientifico inanimate, puo` spiegare un coesistenza successiva di cosi numerose scuole astrologiche. Naturalmente l’arte non puo` essere uniforme. Unica piattaforma che unisce tutte le direzioni di astrologia e` una formula “Tutto che e` sotto e` simile a quello che e` sopra” con tutti i principi numerosi di parvenza e simmetria che seguono.

Autore

Buongiorno! Mi chiamo Ruslan Susi, sono nato il 18 gennaio 1971. Istruzione (un grado di dottore, 1997) ricevuta nell’ambito dell’Universita` Tecnica della citta` di Riga non e` riuscita a superare la mia passione all’arte. Nel 1994 ho cominciato a studiare astrologia da solo, ho fatto il mio primo oroscopo senza nessun aiuto degli insegnanti. Nel 1995 in breve tempo ho studiato astrologia di Amburgo (Uranian astrology) di cui non mi sono stato attratto. Mi e` capitato di entarre nel gruppo di Svedberg G.T., un allieva di Levin M.B. Li mi e` piaciuto. Parallelmente agli studi da Galina Svedberg negli anni 1995 – 1997 ho studiato nel gruppo di Sergey Vronsky. Nel 1997 mi sono stabilito in Finlandia. Nel 1999 ho fatto diploma successivamente in Accademia di Astrologia di Mosca a M. Levin e T. Mitiaeva. Continuo il mio processo di autoformazione in pratica e in teoria. Ho la mia pratica consultiva, ho un esperienza di insegnante, I miei articoli vengono pubblicati nell’internet e sulla carta (giornali, riviste). Oltre astrologia mi interesso di teatro, cinema e giornalismo. Dal 1994 al 2004 mi occupavo nello studio teatrale attivamente, ho un esperienza di riprese in cinema e TV seriali. Sono sposato, ho un figlio e una figlia. Tra tutte le direzioni di astrologia do la prorita` a quella natale (natal astrology), sport astrology, come ogni normale Capricorno ho una simpatia a mundane astrology. Dall’inizio del 2002 mi sono votato all’internet, grazie a quello ho trovato molti amici.

Apart from astrology, I am interested in theatre, cinema, and journalism. From 1999 till 2004 I was actively attending a theatrical studio. I have experience of filming in movies and TV series. I am married, have a son and a daughter. Among all the lines of thoughts in astrology I give preference to natal astrology, sport astrology, and, as every Capricorn, feel sympathy for mundane astrology. From the beginning of 2002 I am dealing with the Internet. Due to this, I have found many new friends.

Collaborazione

“Astrologia viva” sara` lieta alla collaborazione reciprocamente vantaggiosa con gli autori – astrologhi, programmisti, filosofi – tutti quelli che hanno interesse ad astrologia e vede un intersezione degli interessi. In effetti grazie alla sua universalita` astrologia puo` trovare I punti di contatto praticamente con qualsiasi campo di conoscenza oppure arte. “Astrologia viva” e` pronta di cercare le nuove forme di collaborazione con altri resorsi di rete e pubblicazioni cartacee. Semplice previsione, previsione sportive (con obiettivo sul risultato oppure sulla previsione di andamento di partita sportive), un analisi astrologica di avvenimenti e conseguenze di quelli – tutto questo puo` diventare il mio contributo nel Suo progetto. Una proposta speciale e` una previsione – diagramma astrologica delle forze di zodiaco. Questo prodotto e` un prodotto originale, di grande capacita` e da spettacolo. Come ha fatto vedere un esperienza di prove di due anni questo prodotto ha un interesse stabile dap arte dei lettori. Siccome la previsione viene fatto considerando le coordinate geografiche del luogo di previsione, puo` essere fatto all’ordinazione per la vostra citta` o paese. Qui` voi potete conoscere le previsioni di forze di zodiaco per gli anni 2005 e 2006. E finalmente “Astrologia viva” e` viva perche` e` pronta a tutte le varianti di collaborazione e voltate nel destino di rete.

Pubblicità

Il sito puo` essere usato come un area di pubblicita`. Maggior parte dei visitatori sono i residenti di Russia , un secondo di grandezza auditorio sono i residenti di Ucraina, Finlandia e paesi Baltici ed anche del resto dell’Europa, Stati Uniti e Asia. Per un collocamento qui` di prospettiva e` la pubblicita` legata al turismo, negozi internet, progreammi di computer, giochi, avvenimenti nel mondo della cultura e dello sport. Per una comunicazione e` preferibile usare la lingua inglese.

Button Code

Text link

Beispiel:

Astrologia viva di Ruslan Susi - Astrologia come una sintesi di scienza e arte. Astrologo Ruslan Susi.